La nuova metodologia detersiva!

L'Ossigeno Attivo generato da LAVASANO agisce alle basse temperature con un'azione antibatterica, andando quindi oltre l'aspetto della semplice detersione.

IL PULITO ECOLOGICO

Grazie a LAVASANO è possibile avere direttamente a casa propria un dispositivo ecologico in grado di lavare efficacemente tutta la biancheria, anche quella delicata, a basse temperature.
La tecnologia impiegata è inesauribile per questo è possibile effettuare innumerevoli lavaggi, comodamente a casa propria senza avere la necessità di dover approvvigionare la propria dispensa di detergenti chimici.
Grazie all’utilizzo di LAVASANO è possibile trasformare un gesto quotidiano in un atto di benessere per la persona e per l’ambiente.
Il lavaggio con LAVASANO garantisce una vita più lunga agli indumenti, una riduzione della temperatura di lavaggio ed un ridotto o effimero, nel qual caso si volesse, utilizzo di prodotti chimici, tutti fattori che nel tempo danneggiano i tessuti.

3 GRADI DI DISINFEZIONE

La biancheria che indossiamo è esposta quotidianamente all’attacco di microrganismi patogeni (mezzi di trasporto, ufficio, palestra, ecc.) che vengono poi veicolati sulla nostra pelle. Pertanto il bucato necessita di essere disinfettato, cercando di preferire il più possibile rimedi naturali ed evitando le sostanze chimiche contenute all’interno dei prodotti disinfettanti.
LAVASANO è una soluzione ecologica e innovativa che disinfetta il bucato agendo in profondità e in maniera del tutto naturale grazie all’azione combinata degli Ioni Argento, dei raggi UV e dell’Ossigeno Attivo.

Sonda agli Ioni d’Argento

Il potere di questo metallo prezioso, l’Argento, è quello di tenere lontano microbi, funghi e cattivi odori. Difatti grazie alla sonda posta all’interno di LAVASANO è possibile liberare Ioni Argento. Questi ultimi interagendo con il passaggio dell’acqua producono radicali idrossilici che rafforzano ulteriormente l’effetto disinfettante. Inoltre grazie al potere disinfettante si evita che gli indumenti lasciati nel cestello emanino il classico odore stantio e maleodorante.

Sonda ai raggi UV

I raggi ultravioletti rappresentano uno dei mezzi più comodi ed efficaci per la disinfezione dell’acqua. Grazie al principio fisico, su cui si basa il potere germicida dei raggi U.V., essi agiscono solo laddove c’è bisogno, senza generare sottoprodotti dannosi. La luce UV-C è letale per qualsiasi microrganismo (batteri, virus, muffe, alghe, ecc.); per questo motivo l’acqua in uscita da uno sterilizzatore UV-C risulta microbiologicamente stabile, senza pericolo legato al sovradosaggio.

Generatore di Ossigeno Attivo

L’Ossigeno attivo si decompone in acqua formando Ossigeno e Ossigeno monoatomico che reagisce rapidamente con la sostanza organica, come ad esempio lo sporco rimasto intrappolato tra le fibre dei tessuti.
Non lascia residui, né tossine, né odori, né sapori. È estremamente efficace nell’eliminare virus, batteri, funghi, muffe e spore.

Acceleratore Ionico

All’interno il sistema è provvisto di un acceleratore ionico che sfrutta l’induzione magnetica per la trasformazione del Carbonato di Calcio (il cosiddetto calcare) in nuclei di forma tondeggiante che si addensano e non aderiscono alle tubazioni, ma vengono liberati nel circuito al semplice passaggio dell’acqua.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Compila senza impegno il form e sarai contattato da un nostro incaricato che ti fornirà tutte le informazioni che desideri.

X